martedì 25 settembre 2012

Collaborazione Disney

Collaborazione Disney


Una cosa di cui vado molto fiera per quanto riguarda YouTube è la mia collaborazione Disney insieme ad Eleonora di TheBeautyTricks, oltre al fatto che l'adoro come collaborazione perchè amo i cartoni animati ed in particolar modo proprio quelli della Disney...

- dovete sapere che li ho visti tutti dai più classici all'ultimo.. e li colleziono tutti perchè ogni tanto mi piace tornare nel mondo fantasia e guardarli ricordando i bei tempi quando ero bambina ed esisteva la spensieratezza e poi ammetto, senza vergogna, che se un giorno avrò la fortuna di avere figli, tra cui magari una femmina, voglio potergli far vedere queste favole bellissime e che oggi purtroppo non esistono più.. e spero se ne innamorino proprio come me! -

...anche per il fatto che mi ha permesso di conoscere una persona fantastica come Eleonora e ringrazio il giorno che ci siamo sentite e abbiamo deciso di fare la collaborazione...
lei è diventata per me una persona importante, una vera amica sulla quale posso sempre contare, come può fare lei con me, ci sentiamo praticamente tutti i giorni anche più volte al giorno e amo le nostre chiacchierate anche su Skype, l'ultima video chiamata è durata più di 4 ore *-*..

quindi in tutto ciò ringrazio ancora una volta YouTube e tutti voi che mi seguite per le belle esperienze che mi fa fare ogni giorno da due anni...
un bacio a tutte e stavolta in particolare uno ad Eleonora... ti voglio bene!

vi lascio il link per andare direttamente alla playlist dove trovate tutti i video di tutti i personaggi fatti fin'ora..
http://www.youtube.com/playlist?list=PLxN0LwFD_eev7owh4mYhnAFYeCGKCRRyR&feature=view_all

Nessun commento:

Posta un commento