domenica 21 ottobre 2012

Kate Moss Lipstick Collection

Kate Moss per la Rimmel... 

Kate Moss ha creato la sua prima collezione di rossetti per la Rimmel London, il nome della collezione è RED LIPSTICK...

La collezione è suddivisa in due varianti: una dalla texture lucida  dal packaging nero opaco con la scritta rosso lucido, una nella versione mat, (creata dopo il grande successo della versione lucida) quindi opaca, dal packaging rosso opaco con la scritta nero lucido. 
La versione lucida è composta da composta sette lipstick che vanno da tonalità nude a tonalità molto particolari e accese, tra cui rosso fucsia e viola scuro...


 Mentre la versione opaca è composta da cinque rossetti, uno molto nude, proprio color carne.. e poi altri colori davvero a mio avviso stupendi... 

Hanno tutti la durata di 8h, sono idratanti ed il costo di questi rossetti è di 7,90€.
In un'intervista Kate Moss ha detto: «A ispirare questa linea è stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi accesi ai rosa tenui e toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!»

Ho fatto questo post perchè ne ho acquistato uno, esattamente il n.20 Fucsia della linea "lucida".. e mi avete chiesto di parlarne.. l'ho già provato e mi sento davvero di consigliarvelo... l'ho applicato e dopo ho fatto la prova con un fazzoletto, si è tolto giusto l'eccesso ma è rimasto li, ho cenato e bevuto ed ancora era li... mi piace il finish e ne basta davvero una passata... ottimo soprattutto anche visto il prezzo che solitamente hanno questi rossetti!








Inoltre Kat ha confessato che il suo preferito è proprio la tonalità numero "1" indossato anche per la campagna pubblicitaria.

Nessun commento:

Posta un commento