mercoledì 28 novembre 2012

Make-Up & Outfit Stroili Oro

Buongiorno... oggi vi propongo 2 video in 1... 
Mak-eup... un bellissimo Smokey Eyes Black and Brown (nero & marrore) molto adatto per una serata, che io trovo intenso, sexy e aggressivo allo stesso tempo... è uno dei miei make-up look in assoluto preferiti... 
Outfit total black... anch'esso elegante e stravagante... 
il tutto ispirato a questo bellissimo set di gioielli di Stroili Oro (che mi sono stati gentilmente inviati) che io trovo straordinari... un paio di orecchini ed un bracciale...




 Fanno entrambi parte della collezione Chic Embrace che si ispira al mito di Teseo e Arianna... 
Il filo che ha celebrato l'unione di due innamorati si riavvolge in un prezioso abbraccio..
Entrambi sono in argento dorato e gli orecchini, inoltre, sono abbelliti con dei cristalli..

 Questo è il make-up:
ed ecco invece la mia proposta di outfit:




Spero vi piaccia e se volete vedere il video completo cliccate sull'anteprima:

3 commenti:

  1. ciao se ti fa piacere passa dal mio blog...grazie

    RispondiElimina
  2. Molto molto grazioso e delicato questo outfit!

    noi abbiamo realizzato un trucco semplicemente con il colore dominante oro..... probabilmente ci starebbe molto bene con questo outfit!

    Se ti va di passarlo a vedere ti lascio il link sotto:

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/oro-750-carati.html

    New Followers

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina