mercoledì 6 marzo 2013

Outfit Abito Elegante Chic


In due solo parole dico: LO ADORO!

Il vestito di cui vi voglio parlare oggi mi è stato spedito dal sito http://www.everbuying.com
Che assolutamente ringrazio!!! (Ma la mia opinione, giuro, sarà sincera!)

Lo stile di questo abito è sicuramente elegante ed il tessuto è in cotone,
disponibile in due colori: nero e giallo!

Cliccando su questo link trovate la scheda con tutta la descrizione nei minimi dettagli dell'abito http://www.everbuying.com/product259341.html

Lo trovo splendido e addosso veste alla perfezione.. me ne sono innamorata 
e ho deciso di utilizzarlo ad un matrimonio che ho in primavera di sera! 

E' un vestito alla moda.. è si distingue per delle particolarità:


il colletto, con la forma simile a quella delle polo, è sul beige/crema creando contrasto con il resto del vestito ed è impreziosito con delle paiette dello stesso colore.. 
questo fa risaltare il viso e rende il tutto ancora più elegante...

 

sotto il seno è più stretto, dove si crea il "punto vita", come se ci fosse una fascia


La gonna dietro è più lunga, rispetto alla parte davanti!


Ho calzato un paio di sandali open toe, modello Chanel, aperte anche dietro nere abbellite con degli strass


 Ho deciso di abbinare questa pochette nera con delle rifiniture dorate, che si porta al polso


Come accessori invece questi bracciali che richiamano il colore del colletto beige e dorato



ed infine questo paio di orecchini con delle pietre in vetro color oro scuro! 

L'azienda è molto disponibile, risponde sempre tramite e-mail, la spedizione richiede un pò di tempo perchè comunque arrivano dall'estero, ma arriva tutto tramite posta...
Sul sito non si trovano solo abiti, ma anche accessori, borse, calze e tanto, tanto altro... 
i prezzi sono in dollari, ma davvero molto convenienti! 
Spero vi sia piaciuto un bacio grande!!

1 commento:

  1. bellissimo blog... sono una tua nuova follower, se ti va ricambia baciii

    RispondiElimina