domenica 21 agosto 2016

TRATTAMENTI CORPO AI PROFUMI DELL’ESTATE

La nuova linea CORAL MARINE di ormai fa parte, quotidianamente della mia estate.. Li provo da due settimane e li trovo fantastici.. Tutti biologici, con una splendida fragranza marina e fiorita ricorda il respiro fresco dell’oceano, la brezza salata che spira dolcemente sulle distese di acqua limpida e lo splendore mozzafiato delle barriere coralline, marchio Blu Orange




Composta da acqua profumata, crema corpo e bagno doccia, quest'ultimi 
a base di aloe vera lenitivo e rinfrescante, tutti alle note marine, un aroma unico e particolare, squisitamente tipico della stagione estiva.

Il suo obbiettivo è quello di rasserenare e rinfrescare lo spirito, cullandolo verso nuovi orizzonti.


Blu Orange fornisce anche prodotti per la Cura dei capelli, di qualsiasi tipo e per qualsiasi esigenza... io quest'anno ho provato lo Shampoo Sun Argan Haircare, ideale per l’estate, ma anche per chi svolge sport acquatici, perché protegge i capelli dalla secchezza, dall’aridità e dal fotoinvecchiamento causati da sole, salsedine e cloro.


Il trattamento previene e contrasta la degradazione e la secchezza dei capelli, assicurando una triplice azione:

  • - DETERSIONE delicata ed efficace, per capelli perfettamente puliti;
  • - NUTRIZIONE intensa, che ristruttura la chioma dall’interno, per una eccellente idratazione che contrasta la secchezza e l’aridità, lasciando i capelli soffici e luminosi;
  • - PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE, grazie alla formula che stimola la microcircolazione e l’ossigenazione del cuoio capelluto, garantendo un’azione antiradicalica che contrasta sia l’invecchiamento del capello che la fotodegradazione della fibra capillare causate da una prolungata esposizione al sole e dalle aggressioni di salsedine e cloro.

La linea Sun Argan Haircare possiede una formula protettiva e antiossidante che restituisce ai capelli vitalità e morbidezza; gli esclusivi principi attivi idratanti e antiradicalici Olio di Argan e Bacche di Goji, entrambi 100% biologici. Di origine naturale e/o biologica, e si caratterizza per il suo aroma esotico dolce e fruttato di Ananas e Cocco che si intrecciano alle note legnose del Sandalo.


Un'altra ottima linea di cui vi avevo parlato è ideale per chi ha i capelli stressati (clicca sulla scritta).


Mi sento di consigliarvi tutto al 100%.. Poiché anche quest'anno, come l'anno scorso mi sento super soddisfatta!! 

Confermo, secondo un mio parere personale, la validità di  tutti i prodotti solari, mia fedele compagna la CREMA LATTE SPF 15 


Dei prodotti solari avevi avuto modo di parlarvi in un altro posto, cliccando qui potrete leggere... 

Ormai fra i miei prodotti MUST HAVE DELL'ESTATE 



e con l'arrivo del prossimo inverno, prevenite la secchezza alle mani con l'ottima crema all'Argan.

Vi aspetto sui miei vari social, (Snapchat, Instagram e Facebook: GiadaTeneraLoca)





Nessun commento:

Posta un commento